Il Grand Hotel Parco dei Pini, inaugurato di recente, rappresenta un nuovo brand dell'hòtellerie montane della provincia di Catanzaro. Hotel a 4 stelle situato in una posizione dominante all'interno del Villaggio Mancuso, nella Sila Piccola catanzarese, tra il lago del Passante e i monti Gariglione e Femminamorta, villaggio a forte vocazione turistica nato negli anni '30 ad opera del suo fondatore e omonimo Eugenio Mancuso.
La struttura nasce con lo scopo di attuare una filosofia dell'accoglienza, mai rigida, sintesi di informalità
e praticità, funzionalità e tecnologia, con particolare riguardo al gusto dell'ospite ed incastonato nello splendido scenario del Parco Nazionale della Sila.
Il Grand Hotel Parco dei Pini è pensato per una clientela che ama affrontare i soggiorni con spirito pratico e naturale, senza tuttavia rinunciare al comfort, alla qualità del gusto per la montagna, lo sport ed il benessere.
Il Grand hotel Parco dei Pini, è una struttura ideale per organizzare il tuo matrimonio, lo splendido giardino, l'atmosfera romantica e sognante la raffinatezza della sala ristorante ne fanno un posto unico e ricercato.
Soggiornare nel Grand Hotel Parco dei Pini rappresenta un'esperienza da vivere fino in fondo.
Un numero di 50 camere classiche e deluxe, per un totale di 150 posti letto, concepite per soddisfare tutte le esigenze di comfort, benessere e tecnologia in un clima caldo ed informale che fa sentire l'ospite a proprio agio.
I bagni sono dotati di cabina doccia-idromassaggio.
Le camere Deluxe sono provviste di vasca idromassaggio.
I servizi in camera: TV LCD satellitare, chiave d'accesso elettronica, connessione internet.
La sala ristorante, non è dedicata solo agli ospiti del grand hotel ma aperta a persone di passaggio o che vogliano trascorrere una giornata in sila.
La ristorazione è un elemento di grande caratterizzazione del Grand Hotel Parco dei Pini.
Si garantisce un servizio rapido ed efficace con menù alla carta.
Tutti i piatti sono realizzati secondo le ricette tipiche e tradizionali e con l'utilizzo di materie prime prettamente mediterranee e legate al nostro territorio.
Il tutto sempre all'insegna della qualità e della semplicità. Possibilità di festeggiare ricorrenze speciali, cerimonie, colazioni di lavoro, banchetti, gruppi organizzati nell'ampio salne ristorante con eventualità di utilizzo degli ampi spazi verdi e giardino a servizio della struttura.
La capienza massima del salone ristorante è di 250 persone.
Presenza di saletta di piccola/media dimensione, squisitamente arredata e caminetto dedicato, adatta per piccoli e e riservati buffet.
|