Lungo uno dei tratti di costa più suggestivi della Calabria, troverete un'oasi di pace e tranquillità tra olivi ed eucalipti, a poche centinaia di metri dalle acque cristalline del mare Jonio e a solo mezz'ora di macchina dai meravigliosi boschi della Sila.
Giardino di diecimila mq, piscina, campo di calcio, ristorante, una splendida spiaggia privata distante poco più di un km; perfetto per un week end romantico, per una vacanza con i vostri bambini o con la vostra famiglia o, perché no, anche solo per una tranquilla cena tipica nel nostro ristorante.
Contrada Guido è il luogo ideale per chi ama la natura e vuole trascorrere le sue vacanze lontano dalla confusione, circondato da un'atmosfera cordiale e discreta.
La residenza dispone di undici camere da letto matrimoniali con bagno, ristrutturate e arredate con mobili in stile, tutte con aria condizionata, televisore e possibilità di letti aggiuntivi per bambini e adulti. Il grande parco è comunque sempre a vostra totale disposizione, mentre in casa troverete svariate zone comuni dove rilassarsi, leggere o chiacchierare con gli amici o con gli altri ospiti. In giardino è possibile usufruire della connessione wi-fi.
Contrada Guido è sita in Sellia Marina, un piccolo comune della provincia di Catanzaro che affaccia sul Mar Ionio, nel centro del golfo di Squillace. La posizione è ottimale sia per godere delle meraviglie di questo tratto di costa incontaminato, sia per effettuare escursioni nei più rinomati siti archeologici della Calabria o in tranquille località turistiche. Potete ammirare le rovine di “Scolacium”, dove la Magna Grecia incontra l’arte contemporanea, o rilassarvi nelle acque cristalline della riserva naturale “Le Castella” che è a soli 15 chilometri di distanza; oppure, con poco più di mezz’ora di macchina potrete immergervi nel paradiso incontaminato e selvaggio dei boschi della Sila.
Su richiesta l’Agriturismo può provvedere all’organizzazione di gite a cavallo (solo in alta stagione),escursioni verso le più suggestive località della Sila e degustazione di vini ed oli nelle aziende della regione.
|